Confcommercio Salerno, La Padula nuovo responsabile area marketing.

0
42

foto lapadulaAntonio la Padula è il nuovo responsabile dell’Area marketing della Confcommercio Imprese per líItala della Provincia di Salerno.

La Padula da anni nel settore dello sviluppo delle relazioni esterne di numerose aziende anche di livello nazionale, si è distinto per aver promozionato e concluso diverse azioni di promozione per  importanti brand di riferimento , fra i quali Peroni e Tim.

Con l’incarico ad Antonio La Padula continua la profonda azione di riorganizzazione della struttura operativa della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno  che in questo modo intende rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze della base associativa .

Con La Padula verrà dato nuovo impulso alla Campagna Associativa 2016 che culminerà con la pubblicazione della Guida ai Servizi che è consultabile sul sito on line www.confcommerciosalerno.it e può essere richiesta anche in forma cartacea.

Numerose le novità che si annunciano nella prossima edizione con servizi ed iniziative di partenariato sempre pi˘ interessanti, uniche nel loro genere e riservate agli associati.

LASCIA UN COMMENTO