Vendita capi di abbigliamento contraffatti tramite social, GdF denuncia una donna a Pagani.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Nell’ambito del controllo del territorio virtuale e del mondo di internet le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno denunciato una cittadina residente a Pagani che deteneva nel proprio garage prodotti recanti marchi contraffatti e privi dei requisiti minimi di sicurezza.

I Militari hanno dapprima pazientemente individuato la pagina sospetta di un noto social media dove veniva effettuata una vera e propria attività di vendita su vasta scala di prodotti di vario genere, quale abbigliamento, recante marchi contraffatti e articoli, quali cosmetici, piastre per capelli, giocattoli e materiale scolastico.

Le notizie acquisite sulla rete e lo sviluppo di attività di polizia sul territorio hanno consentito di risalire all’intestataria del “profilo” e a scoprire il luogo di detenzione della particolare mercanzia.

Sono stati, pertanto, sottoposti a sequestro 2.390 articoli non conformi alla normativa vigente in materia di sicurezza prodotti, di cui 20 articoli recanti marchi contraffatti.

La responsabile è stata segnalata sia all’Autorità Giudiziaria nocerina per reati in materia di contraffazione e frode in commercio, che alla competente Camera di Commercio per l’applicazione delle relative sanzioni pecuniarie fino ad euro 25.000.

L’attività di servizio svolta rientra in una più ampia e quotidiana azione di controllo del territorio svolta dalla Guardia di Finanza a tutela dei cittadini-consumatori.