Uno, qualcuno, cento voci, gabriele Marconi al Teatro Ridotto sabato 23 e domenica 24.

0
1010
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Noto al pubblico televisivo soprattutto come imitatore e autore di caratterizzazioni particolari (quella di Lubrano, per esempio), Gabriele Marconi sarà il prossimo protagonista di Che Comico, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora.

Il poliedrico artista salirà sul palco del Teatro Ridotto sabato 23 e domenica 24 febbraio con “Uno, qualcuno, cento voci”.

Marconi, che nel tempo ha imparato ad usare i suoi personaggi per fare satira politica e di costume, ha fatto spettacoli in giro per l’Italia come cabarettista, presentatore, cantante. Si è rivelato un attore comico e drammatico nelle sue successive esperienze teatrali, interpretando opere contemporanee, ma anche Pirandello e Checov. Tra uno spettacolo e l’altro, è stato l’imitatore principale de “Gli Sgommati”, un programma satirico di grande successo su Skyuno, e il protagonista del musical “Tutto questo… danzando” con i ballerini di “Ballando con le stelle”.

INFO UTILI Lo spettacolo andrà in scena sabato alle 21.15 e domenica alle 18.30; 12 euro il costo del biglietto. Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 – www.teatroridotto.com.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here