Home Cronaca Il Presepe Ritrovato, mercoledì 6 alla Chiesa di Santa Maria e San...

Il Presepe Ritrovato, mercoledì 6 alla Chiesa di Santa Maria e San Nicola ad Ogliara.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Tutto pronto per l’inaugurazione de “Il Presepe Ritrovato” presso la Parrocchia “Santa Maria e San Nicola” di Ogliara, caratteristico borgo collinare della città di Salerno.

In occasione della festività di San Nicola, compatrono della Parrocchia, sarà inaugurato “Il Presepe Ritrovato”.

Si tratta di una composizione presepiale costituita da oltre 40 pastori del ‘700 napoletano, interamente vestiti e decorati dalle sarte della zona.

Taglio del nastro previsto per il giorno 6 dicembre 2017, alle ore 20, dopo la Santa Messa vespertina.

A seguire l’apertura dei caratteristici mercatini di Natale con degustazioni di caldarroste.

Ad allietare la serata le melodie della tradizione al suono di ciaramelle e zampogne.

Il presepe potrà essere visitato dal 7 dicembre al 14 gennaio con i seguenti orari: nei giorni feriali e festivi dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e, solo nei giorni feriali, anche di pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Il ricavato verrà devoluto alle opere realizzate dalla Parrocchia.