Lambiase: Comune irresponsabile su PUC.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 10,30, presso il gruppo “Salerno di Tutti” al Comune di Salerno, il consigliere comunale Gianpaolo Lambiase terrà una conferenza stampa.

PUC: irresponsabile programmazione urbanistica del Comune di Salerno.

L’Amministrazione Comunale di Salerno sembra ignorare il danno irreparabile che sta creando la costruzione di centinaia di alloggi privati, di cui non c’è esigenza, né necessità!

Aumenta la precarietà della rete fognaria cittadina e degli altri sotto servizi già insufficienti.

La congestione del traffico, la carenza di spazi e servizi collettivi fanno di Salerno una citta’ invivibile.

E’ da incoscienti insistere ancora a “cementificare” la aree ancora libere, nonostante la carenza di standard, nonostante il forte decremento della popolazione, nonostante la crisi del mercato immobiliare.

E’ necessario che l’Amministrazione Comunale di Salerno guardi ad una pianificazione urbanistica a più ampia scala. Salerno non può programmare il suo “sviluppo” all’interno del “recinto” comunale, senza tener conto delle risorse, del patrimonio, dei prodotti della provincia.

La nostra Salerno deve assumere concretamente il ruolo di città capoluogo e di servizio ad un territorio ampio e ricco di opportunità.