Tea Luigia Siano candidata al Consiglio Comunale nei Progressisti per Salerno: voglio dare voce alle donne del terzo settore.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

StampaIl prossimo 5 giugno 2016 si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale di Salerno.

In qualità di rappresentante femminile del mondo del Terzo settore, Tea Luigia Siano ha scelto di candidarsi per la carica di Consigliere nella “Lista Progressisti per Salerno”, a sostegno del candidato Sindaco Vincenzo Napoli.

Questa decisione nasce dal suo impegno nel sociale come donna, madre, legale e soprattutto dalla condivisione con un gruppo di lavoro che fa dell’operato pubblico uno strumento di collaborazione tra Politiche Sociali e Associazionismo.

Tea Luigia Siano, Avvocato del Foro di Salerno, Responsabile dell’Ufficio legale ONMIC, Responsabile scientifico della Formazione Professionale e Mediazione Civile e Commerciale ONMIC – una delle maggiori Associazioni storiche, attive nel Terzo settore, che dal 1961 opera a favore della Comunità.

Inoltre, la stessa, in 15 anni di attività a difesa dei cittadini, ha pubblicato testi, manuali operativi e collane scientifiche sulle tematiche giuridiche di maggior interesse collettivo.

Mettere a disposizione le competenze e le esperienze maturate negli anni di lavoro a difesa e tutela dei cittadini e tradurle in azioni, grazie alla sinergia tra Politiche Sociali e Associazionismo, il suo principale obiettivo.

“Credo fortemente nelle potenzialità dell’Associazionismo per dare delle risposte concrete alla collettività, sia in termini di servizi per tutti i cittadini, che di occupazione per i giovani.

Ed è per questo che chiedo ai giovani, agli uomini, alle donne, ai cittadini, alle persone, di sostenermi in un progetto di nuove opportunità per il futuro”

Avv. Tea Luigia Siano / #ilvoltoditutti

 

Facebook :https://m.facebook.com/tea.siano