Superare la crisi, convegno in Confindustria Salerno venerdì 19

0
58

invito 19_07_2013_Pagina_1Venerdì 19 luglio p.v. alle ore 15.30, nella sede associativa, avrà luogo il seminario “Superare la crisi – strumenti e opportunità. Il concordato preventivo e gli altri istituti giuridici per “salvare” l’impresa.”

 

Il seminario si rivolge agli imprenditori, amministratori, manager e consulenti aziendali con l’intento di offrire loro un approfondimento di conoscenza e di operatività sugli strumenti diretti a superare la crisi aziendale e per garantire la continuità imprenditoriale. In particolare, saranno illustrati il concordato preventivo, l’accordo di ristrutturazione dei debiti e del piano attestato. Inoltre, considerando che molte volte la crisi dell’azienda è un effetto riflesso da altri soggetti, essi stessi in difficoltà, sarà analizzato anche l’aspetto dell’abuso del nuovo strumento del cosiddetto concordato in bianco.

 

invito 19_07_2013_Pagina_2Introdurrà i lavori il Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro. Interverranno: Carmen Gallucci, Professore di Finanza Aziendale, Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Salerno; Mario Mustilli Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli; Lamberto Lambertini, Studio legale Lambertini & Associati; Salvatore Russo, Presidente Sezione Fallimentare  Tribunale di Salerno. Concluderà i lavori il Direttore Generale di Confindustria, Marcella Panucci.

LASCIA UN COMMENTO