Sulle orme di S.Alfonso, inizia venerdì 1 il ciclo di visite guidate a Pagani.

0
57

g20 pagani arte e fede maggio info webdall’Associazione G20 Pagani riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Politico Culturale “G20 Pagani” si sta lanciando in un’altra “avventura”:
Il Progetto “Sulle orme di S.Alfonso “…progetto che dovrebbe arricchire la nostra Città di turisti e di Visitatori..attraverso Visite culturali alle
strutture religiose(Chiese ,Santuari, Basilica)  presenti sul territorio di Pagani.
Si parte dal PRIMO MAGGIO e continuera’ per  l ‘intero mese mariano, ogni giorno dalle ore 16.00 da Piazza S.Alfonso.

Il G20 PAGANI invia una “preghiera” a Tutti coloro  che direttamente o indirettamente parteciperanno a questa iniziativa: Abbelliamo la nostra Città con la nostra innata Ospitalità Comunicabilita’ e Cortese Partecipazione!
Lasciamo alla vostra intelligenza e alla vostra fantasia cosa si potrebbe mettere in moto per Noi Paganesi e per Pagani!
[Gerardo Torre – G20 Pagani – Aprile 2015]

Gli uomini e le donne e i ragazzi del G2O Pagani stanno facendo uno sforzo eccezionale per  raggiungere una meta che potrebbe essere l’inizio di una nuova era per le sorti della nostra Città…
Si confida sulla intelligenza dei commercianti del Paese , sulla intuizione dell Amministrazione e sulle Amore di tutti i Paganesi per Pagani. Se riusciamo ad essere , per una sola volta, coesi uniti e  liberarci di invidie polemiche e protagonismi,  forse potremo avviare il primo passo per una  immaginabile Rinascita….
Basterà essere ospitali,attenti, gradevoli, Paganesi.
Dott. [Gerardo Torre Presidente “G20Pagani”]

Sogniamo una vera “RINASCITA PAGANESE”, e con l’aiuto delle persone che ancora credono in questo PAESE, cercheremo di dare una vera
“scossa” alla “città di S. Alfonso”.
Poche “chiacchiere” e tanti fatti!
Il PROGETTO nel Mese Mariano prevede da un minimo di 150 ad un massimo di 300 persone al giorno. Gente che arriva dai più remoti angoli della Regione Campania per passare un pomeriggio nella città di S. Alfonso.
Abbiamo bisogno solo di una giusta accoglienza con la speranza che Pagani sappia lasciare un tangibile segno positivo nelle migliaia di turisti che verranno.
[Alessandro Duca – Vicepresidente G20 Pagani]

LASCIA UN COMMENTO