Il sorpasso, su Google più ricerche da mobile che da pc.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

RICERCHE SU GOOGLE 'SPECCHIO' PIL, I RICCHI GUARDANO A FUTUROGoogle registra più ricerche online da dispositivi mobili come smartphone e tablet che dai personal computer. Il sorpasso storico è stato comunicato in occasione dell’AdWords event, ed è avvenuto in 10 mercati, tra cui Canada, Stati Uniti e Giappone. Questi ultimi, due mercati importantissimi.

Un dato rilevante per Big G che proprio di recente ha deciso, nelle ricerche online, di penalizzare i siti non ottimizzati per il ‘mobile’.

Questo traguardo rafforza la strategia di Google nella pubblicità: Mountain View, proprio nel corso dell’AdWords Event, ha annunciato uno nuovo set di strumenti che includono la pubblicità specializzata per il comparto auto, hotel e mutui per la casa. “Sono tutte forme di pubblicità pensate per rispondere alle necessità e motivazioni degli utenti”, ha spiegato Jerry Dischler, vicepresidente di Google AdWords. (ANSA)