Salerno danza d’aMare, dal 13 al 19 luglio, iscrizioni ancora aperte.

0
56

5C DA_0141E’ cominciato il countdown in vista della settima edizione di “Salerno danza d’aMare” che si terrà a Salerno dal 13 al 19 luglio prossimi.

La kermesse, interamente dedicata al mondo della danza, proporrà a tutti gli iscritti lezioni di danza, stage e laboratori presieduti da insegnanti di fama internazionale.

“Salerno danza d’aMare” oggi più che mai è divenuta una vetrina fondamentale ed importante in Campania per tutti i giovani danzatori e futuri artisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.

L’evento coreutico, infatti, rappresenta non solo un’occasione per farsi notare ma anche un’opportunità, per i giovani artisti e futuri danzatori, di poter crescere professionalmente.

La manifestazione, inoltre, comprende anche un Concorso finale che si terrà il 19 luglio presso il Teatro Augusteo di Salerno.

Il Concorso “Salerno danza d’aMare”, arrivato alla sua quarta edizione, nasce con l’intento di promuovere la danza, di elogiare l’impegno e la passione dei ballerini. Lo scopo è quello di divulgare tra i giovani la cultura dell’arte coreutica, promuovendo il suo linguaggio universale e il carattere fortemente aggregante di quest’arte dando la possibilità a giovani talenti di formarsi ed emergere.

La partecipazione al Concorso è aperta non solo alle scuole di danza, danzatori e gruppi non professionisti interessati a dar visibilità ai propri lavori, ma anche a coloro i quali non hanno aderito alla settima edizione di “Salerno danza d’aMare”.
Le iscrizioni sono ancora aperte.
Per info:
Tel. 345.465.41.07 – 089.22.67.94
E-mail. concorso@salernodanzadamare.it
Sito web. www.salernodanzadamare.it

LASCIA UN COMMENTO