Ricordo di Don Diana e Marcia per la legalità, 2 appuntamenti a Mercato San Severino e Siano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

15 marzoQuando l’io diventa NOI, è allora che nascono collaborazioni che portano solo vantaggi e soprattutto bellissimi rapporti umani che fanno crescere tutto quello che si realizza.

Senza voler primeggiare, ma lavorando come una sola entità. Associazione Legalità e Futuro. Presidio Libera Mercato S. Severino.

La Magnifica Gente do’ Sud, per due manifestazioni che percorrono i Cento Passi verso il 21 marzo, Giornata Nazionale per la Memoria di tutte le Vittime Innocenti delle mafie.

15 marzo, presso la Chiesa S. Rocco in Siano l’Associazione di Arte e Cultura: La Magnifica Gente do’ Sud, porta in scena uno spettacolo teatrale per ricordare l’infinito amore che Don Peppe Diana riversava al suo popolo: “Per amore del mio popolo, non tacerò”. Nessun luogo potrebbe essere più rappresentativo per ricordarlo, lui prete ammazzato in chiesa nel giorno del suo onomastico.

Questa serata rappresenta l’avvicinamento alla Marcia per la Legalità del 19 marzo, con partenza alle 18’30 dalla piazza S. Rocco in Siano, che si pone l’obiettivo di marciare INSIEME verso la LEGALITA’ e UNITI contro L’INDIFFERENZA.

Vi aspettiamo per essere in TANTI a ricordare Don Peppe Diana, un fiume in piena a marciare per la Legalità, perché senza di essa non potrà mai esserci Libertà e tutti assieme per smetterla di girarsi dall’altra parte e scuotere così le coscienze dal torpore dell’indifferenza. Già molte associazioni-scuole-singoli hanno aderito all’iniziativa, chiediamo, per chi può, di comunicare in anticipo la propria partecipazione per motivi organizzatrici.