Regionali, De Luca cambia programma, cancellato comizio di Salerno, chiusura a Bagnoli ma all'Arenile. Endorsement di De Laurentiis.

0
23

deluca_delaurentiis-kkjC-U46010484487371kn-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno-593x443Cambio di programma nella chiusura elettorale dell’ex sindaco De Luca.

Annullato il comizio di piazza Portanova con la chiusura che sarà soltanto una.

Per i sostenitori dell’ex primo cittadino di Salerno, dunque, appuntamento  nell’hinterland partenopeo e, nel dettaglio, a Bagnoli. Anche in questo caso si registra un cambio in corsa, con la location che varia.

Non vi sarà più il comizio evento che pensavano gli organizzatori alla Città della Scienza.

Ci si sposterà in un luogo più ampio, all’Arenile che sarà in grado di accogliere gli elettori e simpatizzanti dell’ex sindaco di Salerno. Non è escluso che da Salerno, nella serata di venerdì prossimo, si muoverà una carovana di  aficionados per sostenere De Luca nel suo comizio di chiusura.

Intanto, rompe gli indugi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il massimo dirigente azzurro, durante una intervista radiofonica con una nota emittente  partenopea, ha ufficialmente tirato la volata a De Luca. “Caldoro è una brava persona ma De Luca è di altro stampo, una persona più attiva. – ha affermato De Laurentiis – E’ la persona giusta per il futuro della Campania. Chiedo ai  napoletani di sostenerlo e di essere presenti alle votazioni domenica prossima, tralasciando il facile astensionismo”.

LASCIA UN COMMENTO