Ogliara in fiore, l’Infiorata di Salerno, presentazione lunedì 12 a Palazzo di Città.

0
545

Anche quest’anno ritorna l’atteso appuntamento con “Ogliara in fiore – L’Infiorata di Salerno”. Giunta ormai alla sua VIII edizione, la manifestazione si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 presso il rione collinare di Ogliara, a pochi chilometri dal centro cittadino.

Tutti i dettagli saranno illustrati lunedì 12 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, nel corso della conferenza stampa alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dell’Assessore all’Urbanistica, Mimmo De Maio, del Parroco della Chiesa di “S. Maria e S. Nicola in Ogliara”, Don Pietro Rescigno, e del Presidente della Fondazione Carisal, Alfonso Cantarella.

La manifestazione è promossa e organizzata dall’Associazione – Oratorio “Il Campanile di Ogliara” della Parrocchia “S. Maria e S. Nicola”, membro dell’Associazione Nazionale delle Infiorate Artistiche “Infioritalia”.

In occasione dell’annuale Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, verranno realizzati suggestivi e scenografici tappeti di fiori dalle dimensioni notevoli.

L’iniziativa vanta il Patrocino del Comune di Salerno, della Regione Campania, del Consiglio Regionale della Regione Campania, del Comune di San Mango Piemonte, dell’UNPLI, di “Infioritalia” e di Pro Loco Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here