Che nuttata, giovedì 16 al Parco del Mercatello.

0
53

che nuttataSecondo appuntamento per le sere d’estate al Parco del Mercatello con “Estate al Parco…Aspettando Stella per Una Notte”, la rassegna di eventi, occasioni di incontro e di svago per tutte le età ad ingresso gratuito, organizzata dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno.

Giovedì 16 Luglio alle ore 21,00 l’ Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi, diretta da Gaetano Stella presenta la commedia giallo-comica “Che Nuttata” di Gaetano Stella e Claudio Tortora, regia di Elena Parmense.

In scena sul palcoscenico dell’area naturale del Parco del Mercatello di Salerno Rosaria Brogna, Michele Ceruso, Angela Concilio, Morena Costantino, Raffaele Daniele, Anna Langella, Arturo Pappalardo, Vincenzo Ruggiero, Rosa Viscito e con la collaborazione degli allievi dell’Accademia Emanuele Buonomo, Gennaro Della Rocca, Antonella Iannone, Manuel Stabile.

La Compagnia dell’Accademia è formata dai già allievi dell’Accademia che, completato il percorso triennale di formazione,hanno espresso la volontà di restare all’interno della scuola continuando il percorso teatrale sia amatoriale che professionistico.

L’Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi è diretta da Gaetano Stella ed è finanziata in parte dal Comune di Baronissi (SA), perché intesa come opportunità didattico-formativa nelle discipline dello spettacolo e della cultura per ogni età e in modo specifico per bambini, adolescenti e giovani di ogni fascia sociale.

Ancora teatro venerdì 17 Luglio sempre alle ore 21,00 con la Compagnia Comica Salernitana Teatro “Arbostella” che metterà in scena: “Io, isso e…essa” , 2 atti di Gino Esposito, regia Gino Esposito.

L’ingresso a tutte le serate è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO