Un Natale all’insegna della solidarietà e della condivisione Questa sera a Battipaglia la cena comunitaria della Vigilia promossa da un comitato di associazioni.

0
21

logoliberasalernoAnche il Presidio di Libera a Battipaglia, intitolato alla memoria dei due carabinieri Fortunato Arena e Claudio Pezzuto, è tra i promotori della cena comunitaria con le associazioni e i cittadini del territorio, organizzata da un comitato di associazioni ed inserita ufficialmente nel programma degli eventi di Natale messo a punto dalla Commissione Straordinaria che guida il Comune di Battipaglia (a questo link è possibile consultare l’elenco completo degli eventi in cartellone).

Si tratta di una cena in puro spirito natalizio: accoglienza, condivisione, solidarietà, e… aria nuova… libera!

L’evento, al quale sono invitati tutti i cittadini che vogliano sentirsi partecipi di questo momento di incontro e condivisione, si svolgerà questa sera a partire dalle 19.00 presso lo spazio serre allestito nell’area retrostante la scuola De Amicis.

In programma anche animazione e intrattenimento.

Tutti i prodotti che saranno utilizzati per la preparazione dei pasti sono stati reperiti nei giorni scorsi dai volontari delle associazioni promotrici che hanno allestito dei banchetti dinanzi ai supermercati cittadini e grazie ad alcune aziende alimentari che hanno voluto fornire il proprio contributo.

Questo l’elenco completo delle associazioni che hanno curato l’evento: Agesci Battipaglia 1, Agesci Battipaglia 3, Masci battipaglia 2, Fse battipaglia 7, Mariarosa, Radio Booonzo, Mulieres, Legambiente Circolo Vento in faccia, Spes unica, Civicamente, Pro loco Battipaglia, Croce Rossa sezione di Battipaglia, Presidio di Libera a Battipaglia.

LASCIA UN COMMENTO