Miss Gocce di Stelle a Baronissi.

0
109

Martedì 7 Luglio in una gremitissima Piazza Mercato di Baronissi , si è svolta nell’ambito dell’evento Villaggio dello Sport promosso dal Comitato Baronissiadi la seconda tappa della decima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle .

Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella venti bellissime concorrenti che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrici della manifestazione a pari merito sono state Francesca Clarizia di Baronissi e Alessia De Mai di Ercolano .

Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Anna Cennamo di Napoli e Morena Pappalardo di Salerno, terza classificata la romana Valentina Mira . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Fotogenia Annamaria Solmonte di Pozzuoli , la fascia di Miss Eleganza Daniela Mozzillo di Casalnuovo di Napoli ,la fascia di Miss Teenager Giuliana Bellanova , la fascia di Miss Golden helm International Fatima Ndao , di Miss Mycut Annarita Bambolino , di Miss Essenza di Donna Micaela Cristal Bianco, di Miss Artes TV Maria Vittoria Oricchio , di Miss Sorriso Martina Montanaro , di Miss Simpatia Melissa Appio . La giuria, qualificatissima, composta da, Serafino De Salvo Assessore al Comune di Baronissi, Antonio Farina Ingegnere, Antonio Volpe Architetto, Barbara Orciuolo imprenditrice , Tiziana Strazzullo Avvocato, Marco Sparano gioielliere , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesco Puopolo .
Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di Donna e dallo staff dei parrucchieri Maycut.

LASCIA UN COMMENTO