Mars Fever, da sabato 3 al MARTE di Cava.

0
36

La febbre del sabato sera incrocia il pianeta su cui, da sempre, più si scatena scienza e immaginario, per un nuovo ciclo di appuntamenti all’insegna della fusione tra arti. Partirà sabato prossimo, 3 ottobre, “Mars fever”, la nuova rassegna di djset tematici al Caffè del MARTE di Cava de’ Tirreni.

Una nuova iniziativa all’insegna della contaminazione tra musica e arte, pensata per andare incontro ai diversi gusti di uno dei tanti target del Centro Culturale metelliano sempre attento, con la sua programmazione, a stuzzicare il suo pubblico con nuove esperienze multidisciplinari.
Mars Fever, ovvero la “febbre marziana”, richiama la maniacale attenzione che gli artisti pongono da due secoli sul pianeta più affascinante e studiato di sempre. Così, nel corso della rassegna, per quattro mesi i dj spiegheranno con i propri dischi in che modo il rock, il funk, l’electro e l’house hanno interpretato il pianeta Marte.

I dj coinvolti sono i più seguiti della scena salernitana come Soluzione (24 ottobre), Tonico 70 (31 ottobre), Frizzy Pazzi (21 novembre): la loro passione per la musica di qualità accompagnerà gli ospiti del Marte in una esperienza unica per tutti i sabato notte fino a gennaio. In contemporanea, sempre negli spazi del Caffè esporranno alcuni fra gli artisti più interessanti della provincia, dall’illustratrice Paola Pedrizzi (10 ottobre) al vignettista Domenico Marazia (14 novembre).

Si parte dal rock: ad aprire il rotating DJset Doddo D’Ambrosio con il suo doppio progetto musicale e artistico. Fondatore del brand di abbigliamento salernitano “I’m not a chinese product”, oltre a proporre la sua selezione underground in consolle D’Ambrosio infatti eseguirà un live painting di tshirt con il suo noto e inconfondibile stile. L’inizio della serata è fissato per le 22. L’ingresso è libero.
Il programma del Volume 1- Rock della rassegna proseguirà il 10 ottobre con Toto Valitutti & Danger Dancer, il 17 ottobre con Joe & Frank, il 24 ottobre con Soluzione. Per informazioni: 089 9485395 – 089 9481133, info@marteonline.com, www.marteonline.com, facebook.com/martemediatecaarteeventi.

LASCIA UN COMMENTO