Ice To Meet You, altre due novità per l'edizione 2015 della Festa del Gelato Artigianale.

0
34

gelatoIce To Meet You, la festa del Gelato Artigianale, promossa ed organizzata da C.L.A.A.I. Salerno, animerà il Lungomare di Salerno il 12 e 13 settembre prossimi.

Molte sono le novità dell’edizione 2015, che sarà la quinta.

La prima è l’anteprima del Salotto del Gelato Artigianale, che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 giugno alla Baia dei Delfini di Battipaglia, e che avrà in programma le degustazioni del gelato artigianale prodotto da 7 maestri gelatieri del territorio salernitano abbinati ad altrettante bevande, fermentate come vini e birre, o distillate come i liquori, prodotte da altrettante aziende del territorio, che rappresentano vere e proprie punte di eccellenza nel panorama enogastronomico.

Ma C.L.A.A.I. Salerno ha in serbo altre due importanti novità per l’edizione 2105 di Ice To Meet You.

Durante la Festa del Gelato Artigianale in programma il 12 e 13 settembre verranno infatti assegnati due riconoscimenti al gelato più buono.

Il primo riconoscimento sarà il Premio Ice To Meet You 2015, e sarà assegnato direttamente dai visitatori della Festa del Gelato Artigianale che premieranno il gelato più buono ed il maestro gelatiere che l’ha realizzato.

E come in ogni rassegna che si rispetti, oltre al riconoscimento del pubblico c’è anche il riconoscimento della giuria di qualità, ed è questo il senso del Premio Giornalistico Enogastronomico, una giuria composta da giornalisti del settore enogastronomico, che premierà il gelato migliore sotto il profilo qualitativo.

C.L.A.A.I. Salerno dà appuntamento il 27 e 28 giugno al Lido Baia dei Delfini di Battipaglia per il Salotto del Gelato Artigianale ed al 12 e 13 settembre sul Lungomare di Salerno per la V edizione di Ice To Meet You, la Festa del Gelato Artigianale.

 

LASCIA UN COMMENTO