Doctor’s Show a Salerno, al Lunch in Music sabato 17.

0
130

Doctor's Show a Salerno al Lunch in MusicSiete pronti per il Doctor’s Show?!? Musica d’autore, canzoni d’amore, anni 60/70/80, classici jazz, ma anche disco music e successi attuali, eseguiti da un gruppo di dottori, con la Direzione Artistica dell’Oculista Cantautore Vincenzo Pagliara. Come in ogni team che si rispetti, c’è una “fuori quota”, la studentessa universitaria Elisa Squitieri, diplomata in canto e vincitrice del Tirreno Festival 2014.

L’evento è organizzato dal dott. Vincenzo Pagliara, che ha invitato un gruppo di amici, professionisti nella vita, ma con talento artistico e grande passione, e sta riscuotendo grande successo in varie location.

Il Lunch in Music è una novità assoluta, un balcony che si affaccia sullo Show Room della Lancia. Ristorante, pizzeria, discoteca, bar, con cucina tradizionale italiana e design internazionale, con vetro gres, parquet e legno.

Il bianco colpisce per la luminosità, mentre la trasparenza delle ampie vetrate e persino delle sedie del ristorante fa la differenza. I led che completano il light e l’impianto audio sono un inno alla tecnologia..

cd lenti per sognareAprirà la serata l’oculista giornalista cantautore Vincenzo Pagliara, con il brano che dà il titolo al suo CD di inediti “Lenti per sognare”, una poesia pubblicata dall’Ordine dei Medici in una libro di medici artisti.

I suoi testi sono stati apprezzati e recensiti dal Prof. Francesco De Piscopo, Docente di Letteratura dell’ Universita’ di Napoli, in un booklet allegato al CD. Di recente gli è stato dedicato uno special dalla TV americana WBE Channel, in U.S.A., dopo le interviste a Telecolore, Lira TV e Telediocesi.

Sempre disponibile con conferenze/concerto presso varie associazioni culturali, ha fondato l’Associazione di Volontariato A.M.A et Am.A (Associazione Medici Artisti ed Amici dell’Arte), che promuove concerti di solidarietà, informazione scientifica e screening specialistici di prevenzione.

Pubblica articoli di oculistica su vari giornali ed è Direttore Responsabile di MyInformando, mensile di arte, cultura, benessere e news. Con la sua voce calda e vellutata, che accarezza, interpreterà brani che ha scritto e cover di noti cantautori, emozionando dolcemente.

La band del “Lenti per sognare Tour” e del Doctor’s Show è formata da Tonino Mastantuoni, informatore medico-scientifico e tastierista, e Franco De Domenico, professore e sassofonista. Assente giustificato il chirurgo chitarrista Jimmy Migliore, di turno in ospedale. Vincenzo Pagliara suonerà la batteria con la band in alcuni brani strumentali con atmosfere disco/ fusion.

Rossella Criscuolo, professoressa dalla voce swing, canterà dei successi internazionali di Gershwin e dei classici del jazz. Amica d’infanzia di Vincenzo Pagliara, si sta confermando come un’autentica rivelazione nel panorama artistico salernitano. La sua limpida voce è stata molto apprezzata nei concerti a Palazzo Genovese per le Luci d’Artista, dove il Doctor’s Show di Vincenzo Pagliara & Friends ha riscosso molti consensi. Emozionante ed intenso “Senza fine”, che Rossella e Vincenzo canteranno insieme.

Il ginecologo Tonino Squitieri interpreterà in maniera irresistibile Anima mia, una sua hit sempre richiesta, e duetterà teneramente con la figlia Elisa. Inoltre scatenerà i presenti con la disco music, in un crescendo di ritmo, coinvolgendo nel ballo anche i più compassati, con Vincenzo Pagliara, voce e batteria.

Elisa Squitieri, studentessa universitaria, un giovane talento che è già una splendida realtà, canterà il brano disco music I will survive ed altri successi, e duetterà con Vincenzo Pagliara in Vorrei incontrarti tra cent’anni e Questione di feeling. Inoltre, con il papà Tonino e con Vincenzo, interpreterà degli svelti tipici dei giovani, ma certamente apprezzati anche dagli adulti, essendo note canzoni con arrangiamenti moderni.

vinc concerto natale bellaLa serata si preannuncia emozionante e piacevole: cena ai tavoli, musica d’ascolto e poi tutti in pista a ballare, con i dottori artisti e il Dj.

Cena (tavoli da prenotare), doctor’s show e discoteca: 15 €. Senza cena: 10 €. Info e prenotazioni: 089302939 – 3398081041

Lunch in Music – Via Noce (zona industriale, dov’è la Lancia)
E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!?

(il link dello Special su Vincenzo Pagliara trasmesso su WBE Channel in U.S.A.)

LASCIA UN COMMENTO