Il 5 x mille all'Unione Italiana Ciechi.

0
41

uicAnche quest’anno 2015, come per gli anni precedenti, la denuncia dei redditi potrà essere accompagnata dalla dichiarazione del contribuente di voler destinare il 5 per mille della sua imposta sui redditi ad una Associazione titolare a riceverlo.

L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Sezione Provinciale di Salerno è tra i possibili destinatari di tali benefici, che per il contribuente non comporta nessun onere o spesa.

Ti chiediamo perciò di voler prendere in considerazione, all’atto della Tua denuncia dei redditi (mod. 730 – mod. CUD – mod. UNICO), quanto l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ha fatto e sta facendo per la causa dei minorati della vista salernitani, ed indicare nella scheda allegata ai modelli di denuncia dei redditi (NOTA BENE: anche coloro che non sono tenuti all’obbligo della dichiarazione dei redditi, ad esempio: pensionati al minimo, lavoratori a progetto con reddito basso, ecc.) possono presentare la sola scheda di destinazione del 5 per mille.

Codice fiscale 03015010659 Destinazione 5 per mille a favore dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – ONLUS- sui redditi anno 2014

LASCIA UN COMMENTO