Musicattiva 2016, Gnut in concerto venerdì 5 a Montecorvino Rovella.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sarà Claudio Domestico, in arte Gnut, il protagonista di Musicattiva 2016. L’evento musicale, ideato e organizzato dall’associazione Laboratorio CreAttivo e giunto quest’anno alla IX edizione, si terrà venerdì 5 agosto, alle ore 21.00, presso il teatro all’aperto di Montecorvino Rovella, in Piazza Seesen Harz.

Oltre al concerto del cantautore napoletano, che porterà nel centro picentino il suo ultimo progetto, “Domestico”, ci sarà la pesentazione del libro “Caution Radiation AREA. Alle fonti della musica radioattiva”, a cura dello scrittore Donato Zoppo. Si tratta, a 35 anni dalla scomparsa di Demetrio Stratos, di un tributo dovuto a un gruppo e un cantante senza eguali.

MusicAttiva è la prima manifestazione dedicata ai cantautori italiani, voluta e ideata dall’associazione culturale Laboratorio CreAttivo per recuperare e promuovere la musica d’autore. Nelle prime edizioni, l’associazione ha sempre percorso la vita, la poesia e il pensiero di importanti artisti del panorama musicale italiano, da Fabrizio De André a Rino Gaetano, da Lucio Battisti a Giorgio Gaber, passando per Ivan Graziani. Poi ha deciso di fare un salto nel presente offrendo l’esibizione di gruppi della scena nazionale di cantautorato e sperimentazioni musicali molto ricercate e innovative. Dopo i romani Discoverland, i napoletani Ballads e Foja, quest’anno è la volta di Gnut.

Durante la manifestazione si potrà ammisrare una mostra fotografica realizzata da appassionati del territorio e un lavoro di arte urbana a cura di La180. Sarà anche allestita un’area Drink&food.