Elezioni Ordine dei Giornalisti, i residenti nella provincia di Salerno potranno votare a Pontecagnano.

0
196
L’A.G.S. è riuscita ad ottenere che gli iscritti all’Ordine dei giornalisti residenti nella Provincia di Salerno per la prima volta possano votare, in occasione della consultazione fissata per il
giorno 1° ottobre 2017, nella sede di Salerno.
La scelta di tale sede è avvenuta ad opera del Direttivo dell’Ordine Regionale, che non ha ritenuto di consultare questa Associazione e di non individuare una sede prestigiosa presso un Ente Istituzionale al centro della città.
Il luogo prescelto, che ricade all’inizio del Comune di Pontecagnano in una Scuola periferica, rende assai difficoltoso l’approccio e non consente l’agevole fruibilità della sede.
Inutili sono risultate le rimostranze rivolte al Presidente uscente Ottavio Lucarelli, che ha preferito, per ragioni non ancora note, dislocare la sede distaccata in località periferica.
Ad oggi, peraltro, non è stato reso noto il collegio elettorale che dovrà presiedere la tornata e controllare il normale svolgimento delle votazioni, ad onta della visibilità dei comportamenti nell’interesse della collettività.
Il segretario                                                                     Il presidente
Giuseppe Spagnuolo                                                    Enzo Todaro

 

LASCIA UN COMMENTO