In 400 in strada per dire no alla Galleria tra Maiori e Minori, successo per il flash mob

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Si sono radunati ieri sera a Maiori e Minori, in concomitanza con l’inizio dei lavori di geognostica propedeutici al progetto di galleria che dovrebbe collegare Maiori e Minori.

Il corteo è partito dalla fine del Lungomare California di Minori, fino a Maiori, lungo il tratto di strada lungo il quale è in corso lo svolgimento delle verifiche.

Presenti anche i consiglieri comunali di opposizione non solo dei due comuni interessati ma anche da Scala, Ravello e Tramonti, anche se la manifestazione si è proclamata apolitica, essendo stata organizzata dal ceramista Marco Fusco e sostenuta su iniziativa dei comitati e dei liberi cittadini che hanno scelto di esprimere, dal vivo e non più solo virtualmente, e, soprattutto, in modo collegiale e unitario, tutto il proprio dissenso verso un’opera da loro ritenuta non solo non fondamentale per lo sviluppo del territorio, ma anche dannosa per il suo equilibrio.

Scuola, sanità e trasporti: queste le priorità della Costiera Amalfitana secondo i manifestanti, espressione di tre diritti fondamentali ribaditi negli slogan impressi sugli striscioni che hanno segnato la marcia dei quattrocento. Che, ora, preoccupati per le sorti di un ambiente ed un  che si distinguono per la loro particolare fragilità, chiedono a gran voce che la Galleria si fermi al rango delle ipotesi.