Premio letterario Com&Te, riunita la commissione a Castellabate.

0
574

Si è riunita nella suggestiva location di Castellabate, presso la residenza Capezzuto Prearo, la Commissione del Premio Com&Te, per decidere il vincitore dell’undicesima edizione del premio, intorno al quale c’è già grande attenzione.

Ma l’identità dell’autore resterà rigorosamente top secret fino all’atteso appuntamento del prossimo 22 settembre​, quando tutti potranno conoscere il vincitore dell’edizione 2017 dell’ambito riconoscimento.

Considerato lo spessore delle opere protagoniste quest’anno, la scelta del migliore lavoro editoriale è stata certamente non facile per i membri della prestigiosa giuria, composta dal Presidente, Guglielmo Scarlato, e dal​ signor Guglielmo Cirillo, in qualità di rappresentante dei lettori, dalla dottoressa Marisa Mirella Prearo, esperta di turismo, dal dottor Giovanni Iuliano, medico oculista, dalla dottoressa Lucia Scapolatiello di Confindustria Campania, e dal Professor Guido Milanese, docente universitario.

Il prestigioso Premio letterario Com&Te, promosso dall’Associazione Comunicazione e Territorio sotto la guida della dottoressa Silvia Lamberti, verrà assegnato il 22 settembre a Cava dei Tirreni, dopo avere ricevuto l’attribuzione della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Il tema di quest’anno è “Donne, donne, donne”: gli appuntamenti letterali di questa edizione sono stati infatti riservati alla narrativa e ai saggi inerenti il ruolo della donna nella società. Appuntamento alle 10.30 al liceo scientifico “Genoino” di Cava de Tirreni per la cerimonia finale.

Ma intanto la parte più impegnativa per la Commissione è stata portata a compimento: ormai riunirsi a Castellabate è diventata una piacevole consuetudine per i componenti che, oltre a godere del paesaggio suggestivo della cittadina cilentana, contribuiscono con la loro presenza a rinsaldare il legame storico tra Cava de’ Tirreni e Castellabate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here