Demolizione del Lido Puerto Plata a Pontecagnano: accordo del Comune con il titolare della concessione demaniale.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Lido-PontecagnanoIn riferimento alle operazioni di demolizione del Lido Puerto Plata, il titolare della concessione demaniale in oggetto, al fine di evitare l’intervento in danno e costi aggiuntivi, questa mattina ha espresso al Comune la volontà di effettuare di propria iniziativa i lavori.

In tal senso, ha sottoscritto l’impegno ad avviarli entro il termine di cinque giorni.

Pertanto l’inizio delle attività, annunciato per la giornata di domani, martedì 22 settembre, alle ore 9.30, è rinviato in virtù dell’accordo tra le parti.

L’intesa, alla quale seguirà la verifica del pieno rispetto dei tempi stabiliti, potrà determinare benefici in termini di risparmio per il Comune e i fondi verranno impiegati nelle successive operazioni di demolizione sulla fascia costiera di altre strutture fatiscenti utilizzando le procedure e la gara già avviate.

L’Amministrazione, infatti, su impulso del Primo Cittadino Ernesto Sica, dell’Assessore all’Urbanistica e al Demanio Domenico Mutariello e dell’Assessore alla Tutela ambientale e alla Polizia Municipale Mario Vivone, nelle scorse settimane, attraverso l’Ufficio Urbanistica e Pianificazione guidato dall’architetto Giovanni Landi, ha intrapreso l’iter rivolto agli stabilimenti balneari non a norma predisponendo gli appositi atti.

“Finalmente – afferma il Sindaco Ernesto Sica – registriamo un atto di grande responsabilità da parte del proprietario. Spero, a tal proposito, che tale disponibilità possa rappresentare un esempio e un impulso concreto anche per gli altri soggetti interessati alle procedure avviate dall’Ente. Da parte nostra – aggiunge il Primo Cittadino – auspichiamo la piena collaborazione dei privati, ma andremo in ogni caso avanti senza sosta e con estrema determinazione nel processo di riqualificazione della fascia costiera. Che sia ben chiaro: non ci fermeremo”.