ICM di Agropoli (ex Malzoni) compie 50 anni, celebrazione sabato 18.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sabato, 18 marzo 2023, alle ore 17,00, presso il Cineteatro Edoardo De Filippo di Agropoli si terranno i festeggiamenti per il cinquantesimo anno di vita di ICM-Istituto Clinico MediterraneoSpA (già Casa di Cura Malzoni di Agropoli).

La Clinica fin dalle sue origini si è sempre configurata come un vero e proprio Ospedale Territoriale, costituendo il centro di riferimento sanitario per la Città di Agropoli e per l’interno circondario del Cilento.

Con i suoi Reparti, e annessi Servizi, in questi primi cinquant’anni ha erogato oltre 500.000 prestazioni sanitarie ed ha dato la possibilità ad oltre 50.000 bambini di venire alla luce.

L’impegno e l’aggiornamento professionale, la continua attenzione alle innovazioni medico-scientifiche ed alla ricerca clinica, le competenze e l’umanizzazione, costituiscono da sempre i punti di forza della Clinica. Il tutto orientato al conseguimento del benessere degli Utenti.

All’evento interverranno: Il Dott. Roberto Mutalipassi, Sindaco della Città di Agropoli – L’Avv. Francesco Alfieri, Presidente della Provincia di Salerno – Il Dott. Enrico Coscioni, Presidente dell’AGENAS – Il Dott. Mario Pietracupa, Presidente della Fondazione Neuromed –Il Prof. Carmine Malzoni, Presidente della Villa dei Platani Clinica Malzoni di Avellino – l’On. Aldo Patriciello, Deputato al Parlamento Europeo.