Trofie al sugo di pomodori gialli, pinoli ed uvetta, una ricetta di Dolce&Caffè.

0
70

Dolce&Caffè… e molto di più.

Dal mitico Aniello, in via Francesco Volpe a Salerno, non c’è solo la sopraffina arte pasticciera da gustare con la deliziosa torta Rocher e tante altre squisitezze.

Con l’angolo dedicato alla gastronomia di qualità è possibile assaporare piatti prelibati all’insegna dell’originalità grazie alla fantasia ed all’estro culinario di Rosanna. In ogni piatto c’è un tocco di originalità conservando la naturalezza e la prelibatezza di ogni ingrediente.

Da questa settimana  Gazzetta di Salerno ha il piacere di “ospitare” la ricetta settimanale della “maga” della gastronomia di Dolce&;Caffè.

Sui fornelli dell’angolo cottura dell’attività commerciale salernitana la specialtà di questa settimana è “Trofie al sugo di pomodori gialli, uvetta e pinoli”. Quest’ultimi rappresentano la vera e propria specialità di DolceCaffè.

Gli ingredienti per preparare questa deliziosa pietanza (porzione per due persone) sono: olio, aglio, pinoli, uvetta, 300 grammi di pomodori gialli e 200 grammi di trofie. Pochi minuti di cottura ed un pranzo delizioso sarà servito a tavola…..

Il pranzo è servito, alla prossima ricetta con Rosanna.

Dolce&Caffè è a Salerno, in via Volpe 41/43.

Telefono 089 23 26 80 (servizio bar a domicilio e gratuito), e-mail: dolcecaffe2@libero.it per informazioni e preventivi gratuiti

LASCIA UN COMMENTO