Tagliatelle con vongole e triglie, una ricetta di Dolce & Caffè.

0
54

Secondo appuntamento con la ricetta della settimana e con la prelibata cucina di Dolce e Caffè, in via Francesco Paolo Volpe, a Salerno.

Non solo pasticceria di qualità (con la torta rocher specialità da gustare per chi ama il dolce) ma anche gastronomia con le specialità, tutte da gustare, della mitica Rossana, ormai per tutti… master chef.

Questa settimana il menù della nostra “esperta” propone tagliatelle con vongole e triglie.

Un primo piatto delizioso e semplice da cucinare anche per cuochi e cuoche “amatoriali”. Questi gli ingredienti per un primo piatto da far gustare a due persone: oltre alle tagliatelle fresche (100/150 grammi), 100 grammi di vongole, 100 grammi di triglie, 200 grammi di pomodorini, sale e pepe quanto basta, olio di oliva per esaltare il sapore di questo gustoso piatto.

Un tocco di basilico ed in due minuti il… pranzo è servito.

Nel video Rossana di Dolce e Caffè mostra nei dettagli modalità e tempi di cottura. Non resta che accomodarsi a tavola e brindare con bel bianco a questa specialità “marinara”.

Alla prossima ricetta by Dolce e Caffè.

Dolce&Caffè è a Salerno, in via Volpe 41/43.

Telefono 089 23 26 80 (servizio bar a domicilio e gratuito), e-mail: dolcecaffe2@libero.it per informazioni e preventivi gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO