Ipermercato Pontecagnano: apertura fino alle 24.00 e tante novità. Cristina D’Avena taglia la torta con il nuovo logo Carrefour.

0
319

di Stefania Maffeo

Grande festa al Carrefour presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano diretto da Emanuele Marino. Una serata che ha visto protagonista tutta l’affiatata squadra dell’ipermercato per comunicare le tante novità, tra cui l’apertura tutti i giorni prolungata alle ore 24.00 fino al 27 settembre prossimo. Il rinnovamento dei servizi è reso evidente anche dal nuovo logo “Un mare di scelte”, posizionato su una maxi torta che, per l’occasione, è stata tagliata da una madrina d’eccezione, la cantante Cristina D’Avena.

Un successo la presentazione della storia scanzonata e commovente raccontata nel libro “Questa scuola non è un albergo” curato da Pino Imperatore, autore di “Made in Sud” e “Benvenuti in casa Esposito”, e delle agende 2015/2016 con il comico Stefano Sarcinelli.

La struttura commerciale, presente sul territorio dal 2006, offre ai propri clienti sempre più assortimento, convenienza e servizi. L’obiettivo è quello di rendere più veloce, piacevole e conveniente l’acquisto. Sarà più semplice fare la spesa e trovare i prodotti preferiti, il tutto unito a degustazioni di tipicità locali ed all’organizzazione di eventi periodici (es: spettacoli per bambini), che renderanno lieta la permanenza all’interno dell’ipermercato.

Qualche numero? 600 formati di pasta, oltre 500 vini, 500 tipi di yogurt, 200 tipi di birre, un banco dedicato esclusivamente ai prodotti senza glutine, al biologico ed un vasto assortimento di prodotti dal mondo, ma anche una ricca gamma di prodotti del territorio, in particolare nel settore dell’ortofrutta, consegnata quotidianamente da fornitori della Piana del Sele. Sempre più ampia l’offerta di giocattoli, bici, casalinghi, elettronica ed una vasta area dedicata agli amici animali.

Molte altre sono inoltre le iniziative concrete per rendere ancor più vantaggioso l’acquisto nel punto vendita di Pontecagnano:
• Il Martedì sconti dedicati ai possessori della Carta Pass
• Il Mercoledì sconti esclusivi per i clienti con più di 60 anni
• Tutti i giorni i clienti che si fermeranno a pranzo presso il punto caldo, dalle ore 14 alle ore 16, avranno diritto ad uno sconto del 10% per i prodotti acquistati nei reparti freschi

Stefania Maffeo

LASCIA UN COMMENTO