Centrale del Latte di Salerno, estrazione Regali 2015-2016, primo premio una Opel Adam.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Mercoledì 16 Novembre 2016 alle ore 16.00 presso la Sala Via Lattea della Centrale del Latte di Salerno, in via Fuorni 86, alla presenza del Delegato della Camera di Commercio si terrà l’estrazione, fra le circa 20.000 tessere presentate nel concorso “Regali 2015/16”, di una singola scheda che attribuirà come premio straordinario una Opel Adam dal valore di ben € 16.500.

Farà gli onori di casa il Direttore Generale della Centrale Criscuolo che ospiterà i partner commerciali Autosele – Concessionaria Opel, Caffè Motta e Molini Pizzuti i quali hanno messo a disposizione i loro prodotti, insieme alla Centrale, per un gentile omaggio offerto a tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Il sorteggio sarà affidato ad un calciatore della Salernitana e si potrà seguire in diretta su Radio MPA per conoscere in tempo reale chi sarà stato baciato dalla dea bendata.

Una lodevole e prestigiosa iniziativa attuata dalla storica azienda salernitana, ora appartenente al Gruppo Newlat S.p.A, posta in essere per i suoi affezionati consumatori.

Sarà anche l’occasione per presentare progetti ed interessanti iniziative che saranno realizzati a breve, nel segno dell’innovazione e della continuità.