Mostra collettiva di arte contemporanea a Palazzo Fruscione.

0
313

Una Mostra di Artisti Contemporanei a confronto, una selezione di opere d’arte di alta qualità e dal concreto impatto visivo contemporaneo, con l’obiettivo di creare un percorso attraverso le correnti artistiche, per rafforzare i legami e stimolare il confronto ,una trentina di artisti espongono con minipersonali a PALAZZO FRUSCIONE a partire da sabato 7 dicembre 2019 dalle ore 18.00 fino al finissage con premi e riconoscimenti, intrattenimento musicale
il 14 dicembre dalle ore 18.00 a cura dell’associazione Il IL Castello Arte , presidente Bruno Di Cerbo, al finissage il 14 dicembre avremo la critica d’Arte Mariangela Bognolo , un ringraziamento alla scenografa Maria DI Stasio per l’accurato allestimento.

NON MANCATE ! è una vera vetrina d’arte variegata
ci siamo anche io Anna de RosaGiuliano NapoliPino GiannattasioFederica Cavaliero , Bruno GiustinianiBiasini SusyMauro Paparella , Francesco Tortora, e altri.

E’ la 5a ed. ne dell’Expo Int. le della Pace e dell’Arte Contemporanea VISUAL ARTS GREAT TROPHY * I Colori dell’Arte *  .

Una nota va per l’arte di Anna de Rosa e Di Giuliano Napoli , che lavorano entrambi con materiali di riciclo .

Anna De Rosa ricicla cosmetici in disuso realizzando  opere figurative grandi completamente con i cosmetici ,utilizzando il riciclo dei cosmetici come colori su supporti di fortuna, è artista ecosostenibile e curatrice di eventi multiculturali in città.

“La pittura di Anna De Rosa è ricca di significati, ogni suo quadro è da lei spiegato e nasce dal mondo che la circonda essendo lei attenta ad ogni sfumatura e a coglierla evocandola. Come medium l’artista usa i cosmetici riciclati, resi pastosi come i colori, e ancor più ricchi di sfumature ed effetti realistici, anche nello studio dei dettagli, che lei descrive minuziosamente.”

Giuliano Napoli trasforma davvero tutta l’immondizia in arte .Trovarsi davanti alle creazioni di Giuliano è come entrare in un mondo magico ricco di luci e colori e suoni . Fantastico!

MA VOI VENITE  ad ammirare le minipersonale a PALAZZO FRUSCIONE dalle 18.00,e scoprirete come davvero si potrà salvare il mondo dall’immondizia e farne ARTe.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here