Home Cronaca Adotta un filosofo, venerdì 1 Giuseppe Cacciatore al Genovesi – Da Vinci.

Adotta un filosofo, venerdì 1 Giuseppe Cacciatore al Genovesi – Da Vinci.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Nell’ambito del progetto “Adotta un filosofo”, promosso dalla Fondazione Campania dei Festival, che prevede un ciclo di lezioni in tutte le scuole secondarie di secondo grado, da tenersi nei mesi di febbraio/marzo 2019, rivolte ai ragazzi dell’ultimo anno di studi e affidate a professori e studiosi di filosofia, per aiutare le nuove generazioni a tener viva e vitale la memoria della storia europea quale eredità spirituale e  costruzione politica insieme, venerdì 1 marzo, alle ore 10:15, nella Biblioteca dell’IIS “Genovesi-Da Vinci” di Salerno, si terrà un incontro con il prof. Giuseppe Cacciatore, docente dell’Università degli Studi  “Federico II” di Napoli, dal titolo “La costruzione dell’identità europea”. L’importante appuntamento è rivolto  agli alunni delle classi quinte del Liceo scientifico “Da Vinci” e sarà coordinato dal prof. Matteo De Cesare, referente per l’Istituto del progetto “Adotta un filosofo”, e dalla prof.ssa Katia Grisi.