Home Economia Next Adnkronos Q&A, Mura (Manageritalia): “Con Ai la sfida è comprendere e rendere...

Adnkronos Q&A, Mura (Manageritalia): “Con Ai la sfida è comprendere e rendere armonici i talenti”

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

(Adnkronos) – "Bisogna prendere consapevolezza dei cambiamenti che l’ingresso e lo sviluppo dell’Intelligenza artificiale avrà sui processi organizzativi e sulla valorizzazione delle persone. La sfida è comprendere e identificare i talenti e le competenze per renderli armonici nell’ecologia del sistema al quale si appartiene". Lo ha detto Maria Antonietta Mura, vicepresidente Manageritalia, intervistata a Palazzo dell’Informazione a Roma, sede del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘Trasformazione digitale: dentro l’Ai’.  —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.