Il Museo del Falso dell’Università di Salerno alla Conferenza annuale frode e anticontraffazione di Toronto.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

logounivcenterHa avuto inizio il 2 dicembre a Toronto la 20th ANNUAL FRAUD & ANTI-COUNTERFEITING CONFERENCE, una delle più importanti iniziative internazionali finalizzate allo scambio di informazioni e di esperienze concernenti il contrasto delle frodi e delle attività di contraffazione.

I lavori, che si chiudono oggi, 4 dicembre, sono stati aperti da una relazione dell’Ambasciatore dell’Italia in Canada, Gian Lorenzo Cornado, e proprio dalla nostra Ambasciata è stata chiesta al Museo del Falso dell’Università di Salerno la possibilità di fornire un suo contributo all’evento facendo pervenire una serie di esemplari di prodotti falsificati, raccolti dalla struttura dell’Ateneo nel corso dei suoi quasi 25 anni di attività, per poterli porre in esposizione per tutta la durata della Conferenza.

D’intesa con il Rettorato, i professori Salvatore Casillo e Sabato Aliberti, ai quali è affidata la responsabilità scientifica del Museo del Falso, hanno provveduto a far pervenire a Toronto una cospicua selezione di prodotti manifatturieri contraffatti che hanno consentito ai partecipanti alla Conferenza di apprezzare l’impegno profuso dalla nostra Università nel contrasto alla contraffazione ed all’illegalità.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.