Fratelli d’Italia, Festa Provinciale di Gioventù Nazionale sabato 8 a Contursi Terme.

0
2515

Cultura e Bellezza quale patrimonio identitario per i giovani e la difesa e la riscoperta dell’aree interne saranno al centro della Festa Provinciale di Gioventù Nazionale della provincia di Salerno che avrà luogo sabato 8 settembre a Contursi Terme nello spazio di Piazza Mastrolia ad iniziare dalle ore 17,00.

Intorno ai temi della Bellezza e della Cultura quale immenso patrimonio per rilanciare e migliorare le condizioni economiche e sociali del nostro Mezzogiorno con una particolare attenzione agli enormi problemi che deriveranno dallo spopolamento delle aree interne, i giovani dirigenti della Destra Domenico Masullo, Roberta Salerno, Alfonso Pepe, Eugenio La Sala, coordinati dai giornalisti Alessandro Sansoni e Maurizio Carucci, si confronteranno con consiglieri provinciali quali: Giuseppe Fabbricatore, con amministratori comunali quali: Alfonso Forlenza, Luisa Maiuri, Marco Fioravanti, Carla Grippo, Antonio Ziviello, Orazio Parisi, con i docenti universitari Gherardo Marenghi e Marcello Feola.

La manifestazione alla quale prenderanno parte il presidente provinciale di Fdi Imma Vietri ed il coordinatore locale Maria Michela Norelli sarà conclusa dagli interventi del sen. Antonio Iannone componente Commissione Cultura Senato e dall’on. Edmondo Cirielli componente l’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati. La serata sarà conclusa dal concerto del cantautore SKOLL.

LASCIA UN COMMENTO