Uno Spot per…, lunedì 26 presentazione della IV Edizione.

0
22

Uno spot per...4° edizioneIl Progetto Giovani del Centro La Tenda è lieto di presentare l’iniziativa “Uno spot per…” IV edizione, campagna di comunicazione sociale.
Il tema dell’edizione di quest’anno è: “Integrazione – dai valore alle differenze”.

L’iniziativa di comunicazione sociale è promossa dal ‘Progetto Giovani’ del Centro La Tenda, in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno e le associazioni Rete dei Giovani per Salerno e AIL.

Lunedi 26 maggio 2014 ore 11:00 c/o La Tenda a Fieravecchia, Via Fieravecchia, n. 20 Salerno ci sarà la presentazione della IV Edizione.

Nel corso dell’incontro verrà presentato il senso dell’iniziativa e la serata finale dell’Evento, che si terrà il 30 Maggio 2014 presso il Teatro Nuovo di Salerno.

La serata finale del concorso, con la proiezione degli spot pervenuti e la premiazione dei video vincitori sarà arricchita dai giocatori della U.S. Salernitana 1919, da Luigi Piscicelli (Toni della fiction Braccialetti Rossi) e dalla Rock band “I The Bubbles”

In palio una giornata studio presso la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione NUCT di Cinecittà e la messa in onda degli spot vincitori sulle emittenti televisive locali, sull’UTV dell’UniSa e al Giffoni Film Festival.

Interverranno:
Gli organizzatori dell’evento;
l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Giovanni Savastano;
Il Responsabile del Centro La Tenda ed i referenti delle varie Associazioni coinvolte.

Regolamento UNO SPOT PER QUARTA EDIZIONE

LASCIA UN COMMENTO