Salerno a Teatro (salernoateatro.com), il portale del teatro a Salerno.

0
22

e4370f_6f108a038750198b02dc64c148897643Un luogo per conoscere, essere informati e scoprire tutto quello che c’è sul mondo del teatro a Salerno e Provincia. Questa è la mission del portale Salerno A Teatro (www.salernoateatro.com) da pochi giorni online, far scoprire e riscoprire quell’universo di tradizioni legate al territorio legate al mondo del teatro.

Il portale nasce per iniziativa dell’Associazione SimonCir, che dal 2000 ha  organizzato ed animato il Festival del Teatro dei Ragazzi che è partito da Montecorvino Pugliano ed ha girato tutta l’area Picentina fino ad arrivare a Salerno città, ed attualmenten in fase di stand-by.

L’Associazione mantiene comunque vivo il suo interesse per il teatro ideando ed animanto il portale Salerno A Teatro, realizzato e gestito interamente dai ragazzi dell’Associazione.

Il sito è strutturato in 3 macro-aree tematiche, nella prima, chiamata “In Cartellone”, sono visualizzabili i cartelloni di tutti i teatri salernitani, nella seconda, “I teatri”, vengono descritti gli spettacoli attualmente in rappresentazione nei teatri, arricchiti con aneddoti e curiosità, la terza, “gli speciali”, è dedicata agli eventi, alle rassegne, ed alle interviste, non solo teatrali, ma anche letterari e culturali in generale.

Salerno A Teatro, per vivere il Teatro e non solo a Salerno e Provincia.

PIETRO PIZZOLLA

LASCIA UN COMMENTO