Prevenzione e “Consulenze Mediche” Gratuite da Farma & Benessere a Cava, il calendario di dicembre.

Volontari FarmaeBenessereDue anni di vita alle spalle, già un bell’avvenire dietro le spalle per il numero e la qualità degli eventi organizzati (dalla new-sletter al sito web, da Cava Ex-po alle Visite in Piazza), un giu-sto mix di volontariato e proposte professionali, un numeroso gruppo di medici ed operatori impegnati nel settore della salute, impegnati sul territorio, tan-to spirito civico e spicchi lucenti di speranze e prospettive tutte da coltivare.

Appuntamenti_Dicembre

E ora anche una sede operativa, in Via Rosario Senatore 40, dove dal mese di Novembre 2015 sono state atti-vate una serie di consulenze mediche del tutto gratuite.

Il programma degli appuntamenti è molto fitto e può essere consultato insieme al curriculum degli specialisti e dei volontari sul sito dell’associazione www.farmaebenessere.it o sulla pagina facebook dedicata agli eventi associativi.

In particolare le consulenze mediche raccolgono un ampio numero di discipline.

A disposizione degli utenti previa preno-tazione e visione del calendario ci saranno, odontoiatra, oculista, fisioterapista, otorinolaringoiatra, ginecologo, psicoterapeuta, nutrizionista, osteopata, logopedista, dermatologo, biologo e diversi altri operatori che nel corso del tempo entreranno a far parte del gruppo.

Le consulenze sono del tutto gratuite e sono garantite previa prenotazione al numero telefonico 350.5008679.