Negramaro, data al Palasele rinviata all’11 marzo.

0
207

Live Nation Italia comunica il rinvio di “Amore Che Torni Tour”, il tour nei più importanti palasport italiani dei negramaro. A causa delle condizioni di salute del chitarrista Emanuele Spedicato, le date saranno riprogrammate a partire da febbraio 2019: l’appuntamento al PalaSele di Eboli, previsto per giovedì 13 dicembre, è dunque rinviato a lunedì 11 marzo 2019.

IL MESSAGGIO DELLA BAND SUI SOCIAL: “Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti! #negramaroindoor2019”

INFO BIGLIETTI I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 gennaio 2019 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster. Per maggiori informazioni sul tour: www.negramaro.com, www.livenation.it; per info sulla tappa al PalaSele: Anni 60 produzioni 089 4688156, www.anni60produzioni.com .

IL CALENDARIO LIVE DEL PALASELE Solo rinviata la grande festa con i negramaro che faranno tappa a Eboli l’11 marzo 2019 (invece del 13 dicembre 2018) con la loro tournée AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR. Con loro, salgono a 7 gli appuntamenti già in programma in 3 mesi, 6 i tour nazionali pronti a fare tappa al PalaSele nel 2019 e portare a Eboli, anche il prossimo anno, il top della musica pop italiana. In attesa di archiviare l’eccezionale 2018 live che, partito lo scorso gennaio, con 14 serate spettacolari, 9 tour nazionali ospitati in 6 mesi, 11 big della musica italiana protagonisti conferma il PalaSele tempio indoor della musica live in Campania, si preannuncia altrettanto esaltante il calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele, dove sono già attesi i concerti di Emma (18 febbraio), Alessandra Amoroso (23 marzo e 4 maggio), Thegiornalisti (28 marzo), Fedez (30 marzo), Marco Mengoni (18 maggio). La grande stagione di concerti riprenderà intanto tra pochi giorni, il 3 e 4 novembre, con Laura Pausini e il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, in scena il 10 novembre e 11 novembre con AL CENTRO TOUR. Attesissimo il 5 dicembre il campione del pop d’autore Cesare Cremonini con il suo Cremonini Live 2018. Per informazioni 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

LASCIA UN COMMENTO