Miss Gocce di Stelle, ultima tappa prima della finale.

0
245

Lunedi 13 ottobre si è svolta nella suggestiva e prestigiosissima location del NaMì a Fisciano (SA), l’ultima tappa prima della Finale della nona edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta.

Una serata all’insegna della bellezza che ha avuto una grande affluenza di pubblico e un gradimento molto elevato.

Trentacinque concorrenti provenienti da diverse località della Campania si sono affrontati per conquistare le Fasce utili per partecipare alla Finalissima che si terrà nel mese di Dicembre.

Vincitrice della manifestazione è stata Claudia De Vivo di Montecorvino Pugliano (SA) . Al secondo posto si è classificata Isabella Santamaria di Bellizzi (SA), sul terzo gradino ex equo Clarissa Sorrentino di Baronissi e Alessia De Mai di Ercolano (NA) .

Inoltre ha vinto di Miss NaMì Maria Teresa Regina di Battipaglia (SA). la fascia di Miss Fotogenia Mary Galdi di Pontecagnano (SA), la fascia di Miss Golden Helm Alekandra Kryvobokova di Pontecagnano (SA), la fascia di Miss Body Healt Center Giusy Romano di Pompei (SA) , la fascia di Miss un volto per il cinema Micaela Chrystal Bianco di Pozzuoli (NA), la fascia di Miss Eleganza Romina Notaro di Saviano (NA), la fascia di Miss Teenager Vittoria Peluso di Salerno , la fascia di Miss Artes Tv Maria Vittoria Oricchio di Vallo della Lucania (SA) la fascia di Miss Hairstylist Erika Memoli di Baronissi (SA), la fascia di Miss Sorriso Anna Napolitano di Avella (AV), la fascia di Miss Simpatia Rosanna Ponticiello di Baronissi (SA).

La giuria, qualificatissima, composta da, Alessandro Reale albergatore, presidente dell’Associazione Golden Helm, Pino Tordiglione Regista , Carmine De Angelis Editore, Rachele Landi consulente d’immagine, Rocco Salvati imprenditore , Francesco Morra, Silvio D’Alessandro, Carmine Pepe, Walter Abbondanza, De Rosa, Antonio Stasio, Salvatore Civali, Luca Volpe , Valentina Branca , Maurizio Scauro , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Adriana Petrosino .
La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione della cantante del gruppo Annessi e Connessi Concetta De Luisa che con la sua performance ha entusiasmato il pubblico.

Altra ospite della serata è stata la talentuosa giovanissima cantante Nicol Zienna che si è esibita da vera veterana.

Le acconciature delle Miss sono state curate dallo staff di Avio Vignes . Le riprese televisive sono state realizzate da Giovanni Potenza , le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.

LASCIA UN COMMENTO