Miss Gocce di Stelle, la tappa di Castel San Giorgio.

0
987

Sabato 20 Luglio si è volta  nella gremitissima piazza di Castel San Giorgio , la seconda  tappa del tour estivo di Miss Gocce di Stelle giunto alla sua quattordicesima edizione.

L’evento, patrocinato dal comune di Castel San Giorgio e fortemente voluto dal sindaco Paola Lanzara e dall’assessore Giustina Galluzzo , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione .

Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto  sfilare sulla passerella ventisei  bellissime concorrenti .

Vincitrice del concorso di bellezza è stata la quindicenne Erika Beloventsev  di Mercato San Severino . Sul secondo gradino si è piazzata Grazia Risi  di Castel San Giorgio . Terza classificata Carmen Di Gregorio di Montoro . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Castel San Giorgio Roberta Spinelli , di Miss Marea Veronica Deiana  di Acerra, di Miss Acqua Life Asia Lusciano di Gragnano , di Miss Fotogenia Federica Scarfato di Gragnano , di Miss Eleganza Giorgia Di Ruocco  di Salerno , di Miss Ingambissima  Rosa  Siano di Solofra   , di Miss Teeneger Luisa Baiano di Napoli , di Miss Sorriso Lucia Falco di Saviano , di Miss Vervesca  Diana Vornicu di Fisciano . La giuria, qualificatissima  è  stata composta  da Anna Petrone , Giorgio Marchese , Roberto Galisi , Francesca del Regno, Rosaria Iannone , Gerardo Iannone , Umberto Mancuso , Piero Vitolo , Sabina Altobello , Samanta Scherzi .

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantautrice Valentina Iannone e della cantante Carmen Di Maio .

Grandi momenti di cabaret con l’ospite d’eccezione Pierino Tiramisù

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

Le acconciature delle miss sono state curate dai parrucchieri Vervesca .

Il Trucco dall’accademia di Rachele Landi

Gli addobbi floreali da la natura e suoi colori by Franco

Le fotografie da Nicolas Kabir .

Le coreografie da Tetyana Tkachuk

Prossimo appuntamento il 3 Agosto a Baronissi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here