L’Occhio di Salerno si estende a Napoli e ad Avellino, presentazione lunedì 30 all’Ordine dei Giornalisti.

0
457
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

L’Occhio diventa un network di quotidiani online ed amplia il proprio territorio di riferimento in regione Campania.

Lunedì 30 ottobre alle ore 10,30 presso i locali dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, a Napoli (Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 8), saranno presentati ufficialmente i nuovi siti e le redazioni de L’Occhio di Napoli e L’Occhio di Avellino, insieme ad una nuova veste grafica per L’Occhio di Salerno.

I tre siti saranno pubblicati in diretta durante la cerimonia di Public Release che vedrà la partecipazione del presidente dell’OdG Campania, Ottavio Lucarelli, e del vicepresidente, Domenico Falco.

Le redazioni dei tre nuovi siti di informazione quotidiana lavoreranno in team per raccogliere e divulgare le principali notizie provenienti dai territori di riferimento, con l’intento di raccontare ciò che accade in tempo reale e fornire un’informazione coinvolgente, corretta, sintetica e veloce, senza tralasciare approfondimenti e curiosità.

Secondo il fondatore e direttore de L’Occhio, Francesco Piccolo, «i lettori si aspettano un’informazione veloce ma esaustiva, che racconti loro in modo semplice e diretto la realtà in cui vivono, studiano, lavorano.

L’Occhio cresce e diventa un network per dare uno sguardo quanto più ampio possibile sulle province di Napoli e Avellino, così come fa già da anni in provincia di Salerno, per una informazione inclusiva e quanto più possibile vicina al lettore».

 

LASCIA UN COMMENTO