La Libreria Marcovaldo di Cava festeggia il secondo compleanno con Pulcinella ed i burattini dei Fratelli Ferraiolo il 7 dicembre.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Burattini-38-copiaLa libreria Marcovaldo di Cava dei Tirreni festeggia il secondo compleanno con un appuntamento davvero speciale in libreria. Il 7 dicembre un pomeriggio dedicato ai burattini e a Pulcinella!

Ospiti di Marcovaldo i Fratelli Ferraiolo (http://www.ferraiolo.it/), che da oltre un secolo divertono intere famiglie in giro per l’Italia con il loro teatro di burattini: per l’occasione porteranno il loro Pulcinella in libreria, per un intero pomeriggio di spettacoli.

Il protagonista assoluto, come da tradizione, sarà Pulcinella, che però per l’occasione avrà un comprimario speciale: il burattino “Marcovaldo”, che salirà per la prima volta sul palco.

L’appuntamento è dalle 17,00, gli spettacoli – che si terranno nel cortile della libreria – sono gratuiti.
Alla fine del pomeriggio… torta per tutti!

La libreria-caffetteria Marcovaldo si trova a Cava Dei Tirreni in Corso Umberto I al n. 325, nel cuore di un antico portone storico. Ricca è l’offerta di libri rivolti a un pubblico di bambini e ragazzi da 0 a 10 anni, ma non solo: presso la caffetteria le mamme e i papà possono rilassarsi con una tazza di tè e una fetta di torta, sfogliando una rivista o un buon libro mentre i piccoli sono coinvolti in ogni genere di attività, dalle letture animate di storie ai laboratori artistici agli spettacoli di burattini. Oltre ad incontri con autori e illustratori, c’è anche la possibilità di organizzare in libreria le feste di compleanno.
Lo spazio della libreria è a misura di bambino: un bosco incantato fatto di colori brillanti e materiali morbidi, tutto manipolabile e “sperimentabile” dal bambino attraverso i sensi.

Per maggiori informazioni: marcovaldo.libreria@gmail.com – www.marcovaldolibreria.it
Tel. 328 416 3102

Marcovaldo fa parte del circuito di librerie indipendenti per bambini CLEIO www.cleio.it