L’avventura di essere donna: intervista alla Dott.ssa Gerarda Forlenza (AUDIO)

0
81

“È facile, impossibile, difficile, ne vale la pena\ Ha gli occhi, se occorre, ora azzurri, ora grigi \ neri, allegri, senza motivo pieni di lacrime. […] Non ha la testa sulle spalle, però l’avrà.” Così Wislawa Szymborska poetessa e saggista polacca recitava nel suo “Ritratto di donna” e così recita anche la locandina del concorso letterario “L’avventura di essere donna” promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Contursi Terme.

Un concorso che nasce con l’ambizione di cogliere qualsiasi aspetto e sfaccettatura della dimensione della donna oggi. Dal tema tristemente ricorrente della violenza al volontariato, all’impegno civile e istituzionale della donna nella società.

“Gazzetta di Salerno” ha intervistato la Dott.ssa Gerarda Forlenza, Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Contursi Terme e promotrice prima del concorso “L’avventura di essere donna”.

Di seguito l’audio dell’intervista:

Termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al concorso è il 28 Febbraio. Per tutti i dettagli www.comune.contursiterme.sa.it/

LASCIA UN COMMENTO