La gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, seminario venerdì 23 al Sabatini Menna.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un seminario informativo dedicato ai beni confiscati alla criminalità organizzata. A promuovere l’iniziativa che si terrà venerdì 23 novembre 2018 presso il Liceo artistico “Sabatini Menna” a Salerno, Sodalis CSV Salerno.

Un tavolo tecnico con associazioni, agenzia nazionale ed esperienze attive sul territorio come esempio di buone pratiche.

Le attività avranno inizio alle ore 10.00 con i saluti di Ester Andreola, dirigente scolastica del Liceo “Sabatini Menna” e del vicepresidente di Sodalis CSV Salerno, Emilia Muoio.

A seguire tavolo tecnico su “I beni confiscati e le procedure di assegnazione” con gli interventi dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, Pasquale Grosso, Associazione A Sud e Riccardo Cristian Falcone di Libera Campania.

Coordina i lavori il giornalista Andrea Manzi.

Prevista la presentazione di due buone prassi attive sul territorio salernitano. Due esperienze di recupero e gestione di un bene confiscato. A raccontarle, Alfredo Napoli di Legambiente Campania, con gli orti urbani semi di legalità di Battipaglia e Davide Belpedio, con l’orto botanico didattico di, Porta Aperta Onlus  a Sarno.