A.L.E.C. richiesta di derattizzazione al Comune di Salerno.

0
133

logoalecdal Dr. Alfonso Angrisani, legale rappresentante dell’A.L.E.C, Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari, riceviamo e pubblichiamo.

Spett.le Comune di Salerno
In persona del legale rapp.te

E

Spett.le Asl Salerno
In persona del legale rapp.te

OGGETTO : RICHIESTA DI DERATTIZAZIONE E SANIFICAZIONE
Il sottoscritto Dottor Alfonso Angrisani nato a Salerno il 21.03.1979 ed ivi residente alla Via Posidonia n°76, legale rappresentate pro tempore dell’Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari denominata Alec CF 95127160653 avente sede legale nel comune di Salerno alla via Posidonia n°76 nata per la tutela dei lavoratori comunitari ed extracomunitari pensionati, invalidi civili, vedove ,donne separate, ragazze madri;

attraverso la presente scrive in nome e per conto dell’Associazione in epigrafe al fine di chiedere alle SS.VV. in base alla vigenti norme in materia , di attuare una opera di sanificazione ambientale , interventi di disinfestazione e di derattizzazione in Salerno per le seguenti vie Lungomare Marconi , nel tratto compreso tra il semaforo altezza Bar Marconi fronte mare fino alla Piscina Comunale “Simone Vitale.” Via Luca Guarico ,Via Antonio Parisi Piazza Antonio Santelmo , Via Magliani, Via Rebecca Guarna , Piazza Trucillo , Via Carlo Pisacane ,Via Andrea De Leo , poiché le suindicate strade sono letteralmente invase da blatte e da ratti la cui presenza potrebbe arrecare danni notevoli alla intera cittadinanza , in particolare ad anziani e bambini , contestualmente si provvede a segnalare la presenza di una strada dissestata nonché la presenza di fori di varie entità lungo i marciapiedi di lungomare Marconi . nelle adiacenze dei giardini pubblici sovrastanti la spiaggia libera del Papaya.

Si precisa altresi che molti cittadini tra i quali lo scrivente risultano a conoscenza delle vicissitudini che sono intercorse tra L’Asl locale e l’ente Comune di Salerno riguardo alla competenza relativa alle attività di sanificazione e derattizzazione , comprensiva degli eventuali procedimenti incardinati presso la magistratura amministrativa, specificando che mentre si attende la pronuncia giurisdizionale , molte volte intervallata da qualche dichiarazione di brillanti amministratori locali , molti cittadini animati da spirito di solidarietà si sono trovati costretti in prima persona a sanificare e bonificare alcuni tratti delle aree sopraindicate. Sostituendosi di fatto all’Ente Comune di Salerno ed alla Asl .

Si attende un vostro riscontro ,con ogni riserva .
.nell’attesa si porgono Cordiali saluti.

 

Salerno lì 28-06.2014 Alfonso Angrisani

LASCIA UN COMMENTO