Il Cammino che non c'è, i giovani di S.Margherita di Pastena in scena a Salerno.

0
113

scansione0035Il Cammino che non c’è …….dei giovani di S. Margherita

Venerdì 01 Novembre ore 19.30

Il libro il cammino che non c’è scritto a quattro mani da Vicente Barra e da Enzo Landolfi è lo spunto per una serata di grande aggregazione  nel Rione S. Margherita di Pastena presso la locale parrocchia.

L’associazione SimonCir teatro ragazzi non nuova a tali progetti  ha organizzato  l’allestimento di alcune scene, della  riduzione teatrale del romanzo , curata da Lello Casella, che vedrà la partecipazione dei giovani dell’azione cattolica.

Nell’ordine i protagonisti e gli interpreti della piecè:

il prologo verrà recitato da Gilda Lecce ,S. Matteo – Paolo De Sio.- Pamela :Valentina Gerardi -Nicky: Fiorenzo Fierro- Tonino Repisco:  Alessio Coppola- Sacrestano: Simone  Gerardi-

i fedeli  Camilla De Angelis. Mara Petrone, Evelina Borriello, Marcella Mari

gli angioletti  Pia Mari , Chiara  Iannacolo   e la piccola Michela Castelluccio.

Il romanzo parte  da un sogno  che ha come protagonista  S. Matteo e si interroga sui tanti perché cristiani e laici analizzando i percorsi della fede, della storia ,della tradizione e lanciando un messaggio di ricerca spirituale  e di speranza  che serve tanto alle nostre comunità.

Seguirà la  presentazione del romanzo a cura dei due autori che saranno introdotti  da  Francesco Cicala di Saremo Alberi con il pubblico coinvolto e parte attiva . 

Le conclusioni  saranno affidate a don Sabatino Naddeo  Parroco della Parrocchia di S. Margherita.

L’evento è  organizzato da Saremo Alberi e dal portale Salernoateatro.com.

LASCIA UN COMMENTO