Il Glam degli occhiali “ROBERTOZENO ®” conquista Pagani.

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Grazie alla presentazione della nuova linea di occhiali “ROBERTOZENO ®”, che Antonio Zeno, figlio del noto designe, simbolo del Made in Italy nel mondo, ha presentato ospitato dall’Ottica Caputo a Pagani, il popolo salernitano e non solo accorso all’evento ha potuto deliziarsi con la visione diretta e ravvicinata di questi splendidi accessori della bellezza del viso ed al tempo stesso del diretto contatto con i suoi fans dello spettacolo.


Letteralmente gremito, il negozio di via Marconi, 52/54 della cittadina salernitana, ha vissuto un momento indimenticabile grazie all’anteprima di presentazione dei così prestigiosi occhiali nuova linea “ROBERTOZENO ®”,.

La piacevolissima serata primaverile, più che autunnale, ha ulteriormente favorito il flusso di persone che erano desiderose di godere questo momento Vip, che annunciato dalla stampa prevedeva il proporre l’originale nuova collezione di occhiali, belli, armonici, seducenti, aggraziati, comodi, funzionali ed eleganti, confortevoli nella loro semplicità o estrosità, versatili e con altri attributi che questi occhiali posseggono per l’arte creativa a loro impressa da uno dei più noti creatori di moda italiana.

E’ proprio questo il successo di Roberto Zeno, con i suoi articoli creati che oltre gli occhiali vedono primeggiare l’inconfondibile serie di profumi e la pelletteria d’alta classe che realizza con borse, portafogli e quanto altro la pelle può offrire per completare il fascino di chi indossa questi oggetti.

Certamente per pensare, progettare, realizzare attraverso la sua grande Spa con sede a Verona, ed uffici commerciali anche a New York, Londra e Dubai, e proporre nel mondo quella moda italiana che è prima fra tutte, al grande artist simbol del Made in Italy occorre una valida collaborazione di altre persone e fra queste primeggia il giovane imprenditore Antonio, che da figlio d’arte già in giovane età, ha assunto la conduzione dell’azienda per il reparto occhiali .

Antonio Zeno, proprio in questa serata ha dimostrato al meglio le sue capacità di proporsi nel mondo commerciale mettendo in atto quanto acquisito dal papà Roberto, stando vicino e consigliando i tanti curiosi che nell’ottica Caputo si avvicinavano alla grande esposizione di decine e decine di occhiali presentati su un gran baco di vetro, per il diretto contatto con il pubblico oltre quelli esposti nelle vetrine, creando una attrattiva unica completata dalla presenza di volti dello spettacolo.

Certamente anche questi personaggi: Gianfranco Apicerni uno dei simboli della trasmissione “Uomini & Donne” ed attualmente il postino di “c’è posta per te” di Maria De Filippi, Paola Caruso che dopo essere giunta pre-finalista a Miss Italia nel 2003 con la fascia di Miss Moda Mare Calabria, ha continuato ad accrescere i suoi successi divenendo nota come “la Bonas” nel programma Avanti un altro!” su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed ancora Marcelo Fuentes l’ex tronista dalla trasmissione “Uomini e Donne”, hanno contribuito ad attrarre il pubblico che nella ZTL di Pagani ha potuto godersi i suoi fans oltre a deliziarsi della visione degli affascinanti occhiali.
Tante le foto e gli autografi che i tantissimi chiedevano ai tre big della serata, anche loro attratti ed impegnati ad ammirare ed indossare gli occhiali “ROBERTOZENO ®”, tra le pause d’accoglienza con qualche stuzzichino e bibite, accompagnati dalle note musicali del duo composto dal 34enne di Castellammare di Stabia Angelo Di Nocera al piano e voce ed il 28enne Frank Lombardi di Angri al Sax, che il titolare della struttura aveva provveduto ad impegnare per offrire il massimo dell’ospitalità come il popolo campano è solito dare. Roberto Zeno che ama la sua terra campana ed ama la sua nazione tanto da essere il Main Sponsor della squadra di Pallanuoto Posillipo, oltre ad essere sponsor della squadra di calcio Nazionale Attori, ed aver creato a Verona la sua base operativa commerciale che gli ha fruttato recentemente nel corso della premiazione delle più alte personalità, nella 17a edizione di settembre 2015, a New York il più grande riconoscimento con l’assegnazione del Made In Italy Awards, sia nella categoria Businessman che nella categoria Fashion-Men Accessories, ha promesso che sempre nel rispetto dell’onorificenza attribuitagli proporrà nuove e sempre più belli ed originali oggetti rappresentativi del top della bellezza della moda italiana.

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