Giordano (M5S): testamento biologico, presto la nostra proposta di legge in Parlamento.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585La deputata salernitana del M5S Silvia Giordano annuncia che la legge sul testamento biologico presto approderà in Parlamento.

Quando sono i cittadini a scegliere, la politica applica l’unico vero strumento che fa grande un Paese: la democrazia diretta. La larga partecipazione e l’esito finale delle votazioni di ieri sulla proposta di legge relativa al DAT (Disposizione anticipata di trattamento) è l’esempio di come si debba puntare sulla partecipazione diretta dei cittadini per riformare davvero il Paese.

Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno aderito alle votazioni e che hanno approvato la proposta di legge che porta come prima firma la mia e che è stata pubblicata anche su Lex.

Il lavoro è ancora lungo: saremo in commissione a far valere la scelta dei nostri elettori e poi in Aula per ribadire l’importanza di un diritto che, al pari del diritto alla vita, è altrettanto fondamentale.

Il Movimento 5 Stelle non tradisce i suoi elettori. Non tradisce la base, ma soprattutto non tradisce il principio di democrazia diretta che da troppi anni è scomparso.