Giordano (M5S): testamento biologico, presto la nostra proposta di legge in Parlamento.

0
110

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585La deputata salernitana del M5S Silvia Giordano annuncia che la legge sul testamento biologico presto approderà in Parlamento.

Quando sono i cittadini a scegliere, la politica applica l’unico vero strumento che fa grande un Paese: la democrazia diretta. La larga partecipazione e l’esito finale delle votazioni di ieri sulla proposta di legge relativa al DAT (Disposizione anticipata di trattamento) è l’esempio di come si debba puntare sulla partecipazione diretta dei cittadini per riformare davvero il Paese.

Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno aderito alle votazioni e che hanno approvato la proposta di legge che porta come prima firma la mia e che è stata pubblicata anche su Lex.

Il lavoro è ancora lungo: saremo in commissione a far valere la scelta dei nostri elettori e poi in Aula per ribadire l’importanza di un diritto che, al pari del diritto alla vita, è altrettanto fondamentale.

Il Movimento 5 Stelle non tradisce i suoi elettori. Non tradisce la base, ma soprattutto non tradisce il principio di democrazia diretta che da troppi anni è scomparso.

LASCIA UN COMMENTO