Francesco Di Bella dei 24 Grana a Campagna sabato 27.

0
292
Sabato 27 Luglio, dalle ore 20.00, all’ex Convento dei Frati Camaldolesi in località Camaldoli a Campagna (SA) si svolgerà la quarta tappa di ‘Noir In Tour‘, la rassegna itinerante di musica e di arti ideata dal Noir Cafè di Campagna con la direzione artistica di Revolver Concerti.

Ospite del nuovo appuntamento sarà il cantautore Francesco Di Bella, storico leader dei 24Grana, che presenterà dal vivo il suo ultimo album ” ‘O diavolo “, uscito il 25 Ottobre 2018 per La Canzonetta Records.
Il disco arriva dopo un anno dal tour celebrativo dei 20 anni di carriera musicale dell’autore.
Ex frontman dei 24 Grana e protagonista di un percorso solista che lo ha visto pubblicare ‘Ballads Cafè’ (2014) e ‘Nuova Gianturco’ (2016), Di Bella ritorna con ‘O Diavolo’, disco di rottura e innovazione che conferma ‘O Cardillo’ napoletano come uno tra i migliori esponenti del cantautorato rock d’autore.
A fare da cornice al concerto sarà la mostra d’arte ‘What Your Soul Sings‘, curata da Rossana Buccella ed incentrata sulle illustrazioni dell’artista Dalila Amendola.
Prima e dopo il concerto, il djset a cura di Vincenzo Lanzara (Disco Balls Records).
L’evento è supportato da R-accogliamo Cooperativa Agricola Sociale, attiva proprio nell’ex Convento tra lavoratori formativi, artigianato, b&b, agricoltura e natura.
Link evento:
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

 

LASCIA UN COMMENTO